Montebelluna, 4 agosto 2022. Con alcuni giorni di anticipo rispetto alle previsioni, è stata portata a termine la conclusione delle opere sulle pareti e i solai della nuova sede che ospiterà l’IIS Einaudi-Scarpa e l’IPSSAR Maffioli di Montebelluna sugli storici spazi dell’ex Liceo Levi.
La celerità con la quale l’impresa costruttrice ha eseguito questa parte di lavori ha colpito diversi cittadini, che hanno ringraziato gli operai anche sui social.
“Ringraziamo la ditta costruttrice e la Provincia di Treviso per il grande lavoro – commenta il sindaco Adalberto Bordin -, anche se sappiamo essere un obbligo di legge quello di far fronte alle criticità di tutte le scuole della Provincia. Nel corso delle varie amministrazioni comunali che si sono susseguite in questi anni (Favero, Severin e il sottoscritto) c’è stata una piena collaborazione e questi sono i risultati. Un polo scolastico di primo rilievo che dà risposte ai giovani e dà ancora più lustro alla nostra città da un punto di vista culturale e scolastico. L’amministrazione comunale di Montebelluna, per quanto di sua competenza, è stata di supporto per rendere possibile tutto questo”.
Leggi l’articolo completo di Qdpnews