News News, Eventi e Aggiornamenti su Edilizia, Costruzioni e Restauri
ampliamento sede wega costruzione magazzino susegana

Nuovo ampliamento per la sede di Wega


News | by Maria Giovanna

WEGA, leader nella produzione di macchine professionali per il caffè, ha affidato all’impresa Lovisotto Giancarlo l’incarico di ampliare la sede dell’azienda e costruire un nuovo magazzino automatizzato. Il cantiere per la realizzazione dell’opera prende avvio in questi giorni a Susegana.

Il progetto, sviluppato dallo studio di architettura e ingegneria Studio Mario, prevede la realizzazione di un nuovo magazzino automatizzato per la gestione delle scorte e dei prodotti in attesa di spedizione. Inoltre verrà aggiunta all’attuale stabilimento di un’area produttiva per un totale di 8.000 mq coperti. A completamento dell’opera saranno realizzati i nuovi parcheggi e una rinnovata viabilità interna all’azienda. L’edificio sarà ecologicamente sostenibile, con elevata qualità e maggiore longevità, di facile manutenzione.

L’impresa Lovisotto è stata scelta come general contractor per gestire l’intero cantiere, sia per i lavori edili che impiantistici. Si occuperà della costruzione delle strutture e di coordinare il proprio personale con il lavoro dei vari impiantisti, garantendo il rispetto dei tempi e dei termini previsti dalle consegne.