News News, Eventi e Aggiornamenti su Edilizia, Costruzioni e Restauri
chiusura coronavirus impresa lovisotto

Attività temporaneamente sospesa per contenere la diffusione del Coronavirus


News | by Maria Giovanna

Con grande senso di responsabilità e per tutelare la salute dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori, l’impresa Lovisotto Giancarlo ferma temporaneamente l’attività produttiva. Nel rispetto del decreto del governo, i cantieri sono momentaneamente sospesi e la sede viene chiusa. Rimaniamo sempre a disposizione dei nostri clienti per le emergenze. E’ possibile contattarci per telefono al numero 0438 492283 e per email all’indirizzo info@lovisotto.com.

I reparti dell’azienda che possono essere gestiti in smart working, come la progettazione, l’ufficio gare e l’amministrazione, rimangono operativi. Continuiamo ad impegnarci nel lavoro per farci trovare pronti alla ripresa delle attività e portare a termine i cantieri, riducendo al minimo eventuali ritardi e disagi.

Riprenderemo regolarmente le nostre attività non appena sarà finita l’attuale fase di emergenza dovuta al Coronavirus. Siamo convinti che insieme possiamo superare questo momento di difficoltà e fermare la diffusione del contagio. Con la collaborazione di tutti presto potremo tornare alla normalità della nostra vita e del nostro lavoro. Restando uniti, ma a distanza, possiamo costruire le basi di un futuro migliore.