Eccellente riqualificazione di un residence a Lignano

Il progetto di riqualificazione di un residence a Lignano in Via Carso fa parte di una più ampia opera di riqualificazione urbanistica voluta dal Comune di Lignano con l’obiettivo di rilanciare in chiave turistica l’interno comune.

La riqualificazione urbanistica prevedeva la possibilità di eseguire la completa demolizione e ricostruzione dei volumi esistenti e, in alcuni casi, consentiva anche l’aumento della volumetria esistente.

L’intervento è stato realizzato su un complesso di edilizia residenziale a soli 100 metri dal mare, composto da appartamenti di varie metrature distribuiti su 5 piani. Con la riqualificazione sono stati dotati di riscaldamento autonomo, aria condizionata, pannelli solari, oscuranti elettrici e finiture ricercate.

Il progetto è stato realizzato a scopo turistico, su iniziativa dell’impresa di costruzioni Lovisotto Giancarlo S.r.l. e successivamente ceduto ad un investitore privato.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa di riqualificazione e l’opera realizzata contattaci compilando il modulo presente qui in basso.

  • Tipo progetto Propria iniziativa
  • Luogo Lignano
  • Anno 2015