Nuova Costruzione
Appartamenti Jesolo in Via Monti

Nel 2013 la nostra impresa di costruzioni ha progettato e realizzato la costruzione di appartamenti a Jesolo in Via Monti. Alle spalle di Piazza Aurora, il villaggio residenziale con piscina si chiama Rena Bianca; la posizione è strategica perché a pochi minuti dalla spiaggia e a pochi passi da Via Bafile.

Progetto di edilizia residenziale, realizzato in collaborazione con il Fondo immobiliare Rialto, si compone di circa 40 appartamenti distribuiti su tre livelli, piano terra con giardino privato e primo o secondo piano con profonde terrazze, entrambi affacciano sulla piscina posta al centro del villaggio.

Gli appartamenti Jesolo includono anche un posto auto coperto e la presenza di impianti di classe A che permettono al complesso di essere energeticamente autonomo. Le unità immobiliarie sono di diverse metrature per soddisfare differenti esigenze: soggiorno con angolo cottura, una o due camere e nella maggior parte bagno finestrato.

Per informazioni compilate il modulo qui sotto, risponderemo alle vostre domante sugli appartamenti a Jesolo che abbiamo realizzato.

  • Tipo progetto Propria iniziativa
  • Luogo Jesolo
  • Anno 2013