News News, Eventi e Aggiornamenti su Edilizia, Costruzioni e Restauri
impresa costruzioni rho

Costruito il nuovo Bricoman a Pero (MI)


News | by Maria Giovanna

E’ appena stato inaugurato il secondo Bricoman realizzato dall’impresa Lovisotto Giancarlo. Il nuovo grande punto vendita della catena specializzata in bricolage e materiali per l’edilizia è stato realizzato all’interno dell’area che ha ospitato l’Expo nel 2015, vicino alla fiera di Rho. La struttura è destinata sia alla vendita all’ingrosso sia alla vendita al dettaglio. Servirà tutta l’area ovest di Milano fornendo articoli di edilizia, ferramenta, falegnameria, idraulica, utensileria, piastrelle, sanitari, vernici e materiale elettrico.

E’ la seconda volta che Bricoman si affida alla nostra impresa. La positiva esperienza maturata nella costruzione del punto vendita di San Fior in provincia di Treviso, ha messo in luce la nostra capacità di eseguire un lavoro di qualità nel rispetto dei tempi previsti, coordinando il lavoro anche delle altre imprese coinvolte. Visti i risultati Bricoman ci ha scelto anche per seguire questo importante progetto.

L’opera realizzata per il Bricoman di Pero si estende su una superficie totale di 43.000 mq. All’interno di questa area sono stati realizzati 11.000 mq di superficie coperta e oltre 450 parcheggi. Il progetto ci ha visti impegnati, insieme alla società Sice Srl di Padova per la parte impiantistica, per quasi un anno come general contractor, ottimizzando i processi di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori la nostra impresa ha gestito le altre imprese coinvolte, coordinando al meglio le diverse attività e i tempi degli interventi.