Nuova costruzione
Centro Commerciale Bricoman

Bricoman è una delle principali catene presenti nella grande distribuzione, specializzata in prodotti per la costruzione, la ristrutturazione e il bricolage. Per l’apertura del grande punto vendita di San Fior (Treviso), ha scelto la nostra impresa di costruzioni Lovisotto Giancarlo come general contractor. Il progetto di edilizia commerciale per la realizzazione del centro commerciale è stato portato a termine in 8 mesi, rispettando i tempi di consegna previsti.

Questo progetto di edilizia commerciale si estende su un’area di 40.000 metri quadrati. Complessivamente sono stati edificati 16.000 quadrati, realizzando gli spazi del punto vendita, gli uffici, i magazzini e un’area “drive” che permette il ritiro della merce direttamente con il furgone o con l’automobile. Come general contractor Lovisotto Giancarlo Srl si è occupato anche del coordinamento dei vari impiantisti coinvolti nel progetto di edilizia commerciale, gestendo oltre 60 persone al giorno.

Se sei interessato ad approfondire la conoscenza di questa opera o desideri ricevere informazioni per affidarci la realizzazione di un tuo progetto di edilizia commerciale, contattaci subito: compila il modulo in fondo alla pagina.

  • Tipo progetto Conto terzi
  • Luogo San Fior
  • Anno 2018