Nuova Costruzione
Capannone industriale a Mareno di Piave

Il presente progetto di costruzione capannone industriale è stato realizzato in soli 5 mesi, commissionato dall’Azienda Meteor di Mareno di Piave, che ha da poco compiuti i suoi primi 50 anni di attività, produttrice di soluzioni elettromeccaniche per piccoli e grandi elettrodomestici e attrezzature professionali.

Il capannone industriale è di circa 2500 mq, diviso sia in una spazio produttivo che di una zona suddivisa su due piani con uffici e mensa aziendale. L’intero edificio, compresa l’area destinata alla produzione, è stato dotato di impianto di riscaldamento a pavimento.

Se desiderate avere informazioni su cosa è necessario fare per realizzare un progetto di edilizia industriale, contattateci, compilando il form presente qui in fondo.

Nuova costruzione
Centro Commerciale Bricoman

Bricoman è una delle principali catene presenti nella grande distribuzione, specializzata in prodotti per la costruzione, la ristrutturazione e il bricolage. Per l’apertura del grande punto vendita di San Fior (Treviso), ha scelto la nostra impresa di costruzioni Lovisotto Giancarlo come general contractor. Il progetto di edilizia commerciale per la realizzazione del centro commerciale è stato portato a termine in 8 mesi, rispettando i tempi di consegna previsti.

Questo progetto di edilizia commerciale si estende su un’area di 40.000 metri quadrati. Complessivamente sono stati edificati 16.000 quadrati, realizzando gli spazi del punto vendita, gli uffici, i magazzini e un’area “drive” che permette il ritiro della merce direttamente con il furgone o con l’automobile. Come general contractor Lovisotto Giancarlo Srl si è occupato anche del coordinamento dei vari impiantisti coinvolti nel progetto di edilizia commerciale, gestendo oltre 60 persone al giorno.

Se sei interessato ad approfondire la conoscenza di questa opera o desideri ricevere informazioni per affidarci la realizzazione di un tuo progetto di edilizia commerciale, contattaci subito: compila il modulo in fondo alla pagina.

costruzione-appartamenti-a-cortina

Nuova Costruzione
Appartamenti a Cortina d’Ampezzo

Il complesso residenziale Le Ville a Pecol è una nuova costruzione di appartamenti vicino a Cortina. A soli 5 minuti a piedi dal centro di Cortina d’Ampezzo è stato costruito conto terzi, dalla nostra impresa di costruzioni. Situato sotto al monte Faloria e in fronta alle Tofane, è stato definito l’intervento di edilizia residenziale turistica di iniziativa privata più importante degli ultimi 10 anni.

Progetto di edilizia residenziale che prevede la realizzazione di due edifici residenziali, composti da 9 unità abitative ciascuno. I fabbricati sono di forma rettangolare e materiali e finiture ripropongono lo stile tradizionale delle case del luogo, rispettando così i dettami della soprintendenza.

Questi appartamenti a Cortina esternamente sono rivestiti a monte in legno, tipico dei fienili delle abitazioni ampezzane, mentre verso valle sono finite con intonaco grezzo e hanno dei grandi terrazzi panoramici. Gli appartamenti delle Ville di Pecol sono dotati dei più avanzati sistemi di isolamento termo acustici, inoltre gli impianti sono pensati per agevolare il risparmio energetico ed utilizzare fonti rinnovabili. Da non dimenticare che è stato progettato un interrato di oltre 2300 mq che puo’ ospitare circa 45 auto.

Come indicato per la ristrutturazione del Park Hotel Victoria, anche in questo caso l’obiettivo è valorizzare in territorio senza però perderne le radici e le tradizioni.

Per maggiori informazioni compilate il form presente qui in basso, risponderemo alle vostre domande; in alternativa a breve potrete consultare la sezione Vendita Diretta Cortina.

riqualificazione-residence-a-lignano

Riqualificazione
Residence a Lignano in Via Carso

Progetto di riqualificazione di un residence a Lignano in Via Carso, fa parte di una più ampia opera di riqualificazione urbanistica voluta dal Comune di Lignano con l’obiettivo di rilanciare in chiave turistica l’interno comune.

Parliamo di edilizia residenziale a soli 100 metri dal mare, composto da appartamenti di varie metrature distribuiti su 5 piani, che dispongono di riscaldamento autonomo, aria condizionata, pannelli solari e oscuranti elettrici, le finiture sono ricercate.

Realizzato a scopo turistico, su nostra propria iniziativa e successivamente ceduto ad investitore privato.

La riqualificazione urbanistica prevede la completa demolizione e ricostruzione dei volumi esistenti, nonché in alcuni casi l’aumento della volumetria esistente.

Per ulteriori informazioni compila il form presente qui in basso e rispondere alle tue domande.

costruzione-residenza-sanitaria-assistenziale-jesolo

Nuova costruzione
Residenza Sanitaria Assistenziale a Jesolo

Nuova costruzione residenza sanitaria assistenziale a Jesolo, iniziata quest’anno con previsione di consegna nel 2018. Prevede la creazione di almeno 150 posti letti, di cui almeno 30 saranno riservati ai residenti del comune di Jesolo.

Il progetto di edilizia sanitaria pubblica, si svilupperà in un’area di 15000 metri quadri di cui 2500 saranno riservati ad un edificio sviluppato su 3 piani che ospiterà persone non autosufficienti. La costruzione sarà di classe energetic A++, sempre nel rispetto e attenzione all’ambiente e le sue risorse.

Questa residenza Sanitaria Assistenziale è nata da un’iniziativa pubblica e privata insieme e verrà realizzata grazie alla finanza privata del Fondo Geminus.

costruzione-scuola-elementare-mareno-di-piave

Nuova costruzione
Scuola Elementare Mareno di Piave

Nuova costruzione Scuola Elementare a Mareno di Piave, progetto 2016-2017 affidato dal Comune di Mareno alla nostra impresa di costruzioni.

Realizzata per ospitare la direzione didattica con ben 300 mq di uffici, con l’obiettivo di riunire in un unico plesso tutte le scuole primarie e secondarie comunali.

Opera di edilizia pubblica progettata e realizzata in Classe A++, con impianti e tecnologie che pongono particolare attenzione all’ambiente, dotata di:

  • impianto di riscaldamento a pavimento;
  • impianto fotovoltaico;
  • sistema di trattamento dell’aria;

per favorire le migliori prestazioni a livello di consumo energetico.

Inoltre in regola con le più recenti normative, la nuova scuola in calcestruzzo ed acciaio risulta essere costruzione antisismica ed antincendio. Nel complesso risulta dotata inoltre di ben 21 aule didattiche e laboratori, palestra e pista di atletica, laboratori e mensa, puo’ ospitare fino a 500 alunni.

Similmente alla Scuola Media di San Fior anche questo è stato un importante progetto realizzato per migliorare la qualità di vita della nostra comunità.

Per ulteriori informazioni compila il form presente qui in basso.

ampliamento scuola media san fior

Ampliamento
Scuola Media San Fior

L’ampliamento Scuola Media di San Fior, comune in Provincia di Treviso, prevedeva la creazione di una struttura polivalente collegata alla scuola e alle adiacenti strutture sportive.

Con l’ampliamento della scuola, realizzato da Lovisotto Giancarlo S.r.l., abbiamo operato l’inserimento di:

  • nuove aule;
  • una sala di musica;
  • una sala conferenze;
  • spogliatoi e palestra.

Sebbene si tratti di un progetto di edilizia pubblica è stato realizzato con finanza privata, che ne ha permesso la progettazione e realizzazione secondo quanto studiato.

Come per la Scuola Elementare di Mareno di Piave, anche questo progetto realizzato nel nostro territorio, ha coinvolto le istituzioni pubbliche e privati cittadini, entrambi concentrati a migliorare le strutture scolastiche dei nostri ragazzi.

Per maggiori informazioni contattaci, compilando il form presente qui in basso.

ristrutturazione-park-hotel-victoria-cortina

Ristrutturazione
Park Hotel Victoria a Cortina d’Ampezzo

Ristrutturazione del Park Hotel Victoria a Cortina d’Ampezzo, realizzato conto terzi in tempi record, soli 60 giorni.

Il progetto riguardava al rifacimento degli esterni, comprendeva:

  • le facciate
  • i serramenti esterni
  • i poggioli in calcestruzzo e legno
  • il tetto

Questo progetto di edilizia turistica residenziale, ha dimostrato l’efficienza e l’organizzazione dell’impresa di costruzioni Lovisotto Giancarlo S.r.l..

Park Hotel Victoria, hotel storico di Cortina con il rifacimento degli esterni della costruzione ha voluto mantenere lo stile dell’epoca, che si ripresenta anche poi negli interni e nell’arredamento stesso. Infatti come per le Ville di Pecol, è stato mantenuto il classico stile Ampezzano.

La nostra impresa edile con questi progetti dimostra il suo profondo rispetto per le tradizioni e la volontà di valorizzare il territorio.

Per informazioni compila il form sottostante, il nostra staff sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

costruzione-appartamenti-jesolo

Nuova Costruzione
Appartamenti Jesolo in Via Monti

Nel 2013 la nostra impresa di costruzioni ha progettato e realizzato la costruzione di appartamenti a Jesolo in Via Monti. Alle spalle di Piazza Aurora, il villaggio residenziale con piscina si chiama Rena Bianca; la posizione è strategica perché a pochi minuti dalla spiaggia e a pochi passi da Via Bafile.

Progetto di edilizia residenziale, realizzato in collaborazione con il Fondo immobiliare Rialto, si compone di circa 40 appartamenti distribuiti su tre livelli, piano terra con giardino privato e primo o secondo piano con profonde terrazze, entrambi affacciano sulla piscina posta al centro del villaggio.

Gli appartamenti Jesolo includono anche un posto auto coperto e la presenza di impianti di classe A che permettono al complesso di essere energeticamente autonomo. Le unità immobiliarie sono di diverse metrature per soddisfare differenti esigenze: soggiorno con angolo cottura, una o due camere e nella maggior parte bagno finestrato.

Per informazioni a breve potrai consultare anche la sezione Vendita Diretta Jesolo oppure compila il form presente qui in basso.