Appartamenti in stile ampezzano
Pecol di Cortina d’Ampezzo

Il complesso residenziale Le Ville a Pecol è una nuova costruzione di appartamenti vicino Cortina d’Ampezzo. Si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro di Cortina, costruito da Lovisotto Giancarlo S.r.l.. Sotto al monte Faloria e in fronta alle Tofane, è uno dei progetti di edilizia residenziale turistica più importante degli ultimi 10 anni.

Il complesso si compone di due edifici residenziali, per un totale da 18 unità abitative. Di forma rettangolare, i materiali ripropongono lo stile tradizionale delle case del luogo, rispettando i dettami della soprintendenza.

Questi appartamenti a Pecol sono rivestiti a monte in legno, tipico dei fienili delle abitazioni ampezzane, mentre verso valle finiti con intonaco grezzo. Hanno dei grandi terrazzi panoramici.

Chiamati Le Ville di Pecol, questi appartamenti sono dotati dei più avanzati sistemi di isolamento termo acustici, e di gli impianti pensati per utilizzare fonti rinnovabili sono ad alto risparmio energetico. I posti auto si trovano nell’interrato di oltre 2300 mq.

Per maggiori informazioni compilate il form presente qui in basso, risponderemo alle vostre domande, la trattativa è privata.

  • superficie superficie 150 m 2
  • camere camere 3
  • bagni bagni 2
Richiesta Informazioni Compila correttamente il form e verrai al più presto ricontattato
 Accetto l’informativa sulla privacy* Desidero iscrivermi alla newsletter